Comunicato N° 3 Campus Estivo 2021

CAMPUS ESTIVO 2021

COMUNICATO N. 3

Si fa presente alle famiglie dei ragazzi e ai ragazzi stessi il REGOLAMENTO DEL CAMPUS 2021.
Il raduno per la partenza è previsto per il giorno lunedi 30 agosto alle ore 7.45 a Piazza del Caravaggio di fronte alla postazione taxi. Il raduno al ritorno dall’Hotel di Paliano è fissato per il giorno venerdi 3 settembre intorno alle ore 9.00, arrivo a Piazza del Caravaggio presumibilmente dopo circa un’ora e mezza. La società di trasporti che effettuerà il servizio è l’azienda Calabresi.
In relazione all’emergenza sanitaria, per la tutela di ciascun partecipante, si richiede di effettuare un tampone test rapido Covid-19 nelle 48 ore precedenti la partenza, anche se si è già in possesso di green pass, e consegnare il referto il giorno della partenza.

Al campus i ragazzi saranno seguiti dai nostri allenatori, che avranno il compito di vigilare anche sulla osservazione delle regole necessarie per garantire un regolare svolgimento del programma di allenamento
e di soggiorno.
Tutti i partecipanti oltre a dover rispettare le regole consuete degli allenamenti, dovranno:
1) rispettare la massima puntualità negli appuntamenti giornalieri indicati
2) osservare le regole dell’albergo e il rispetto verso il personale
3) porre la massima attenzione a non provocare danni o inconvenienti presso le strutture sportive e dell’albergo, rispettando con la massima attenzione gli orari serali di rientro nelle camere e di silenzio notturno, osservando scrupolosamente l’obbligo di non allontanarsi dalle proprie camere.
4) presentarsi agli appuntamenti di allenamento con l’abbigliamento in dotazione OMC ROMA
5) presentarsi in ordine agli appuntamenti per i pasti o le uscite sempre in tuta della società
6) rispettare rigorosamente le indicazioni degli allenatori riguardo le uscite, e in generale gli spostamenti a Paliano
7) limitare l’uso di cellulari agli orari consentiti dagli allenatori. Eventuali comunicazioni di carattere generale possono essere fornite da uno degli allenatori usando catena telefonica o messaggi ad un genitore, come nelle uscite didattiche scolastiche.
Le trasgressioni a tale regolamento, se ripetute, possono portare anche ad una esclusione di uno o più allenamenti dei tesserati coinvolti (senza obbligo di alcun risarcimento), fino alla richiesta alle famiglie di rientro anticipato.
E’ consigliato portare con se, oltre l’abbigliamento in dotazione, costume cuffia e accappatoio per eventuali bagni in piscina qualora la Direzione dell’albergo lo consenta. Inoltre è vivamente sconsigliato portare con se somme di denaro non adeguate e strumenti e beni personali che possono smarrirsi facilmente. E’ consigliabile portare, se presente, un documento di identità, e segnalare informazioni utili agli accompagnatori riguardanti eventualmente aspetti medici, alimentari o quanto altro si ritenga opportuno per un sereno soggiorno. Le sistemazioni dei ragazzi nelle camere sono decise dagli allenatori. Non sarà permesso ad eventuali parenti o amici al seguito l’ingresso al terreno dei campi da gioco.

Roma, 16 agosto 2021 La Direzione OMC ROMA